fbpx

Sabrina Cattaneo

Esistono persone che sembrano fragili per quanto sono sensibili e pazienti. Eppure, sono le loro delicate spalle a mantenere l’equilibrio dell’Universo.

Sabrina è HR Consultant nella provincia di Bergamo e si occupa di gestione e selezione del personale, curando anche il rapporto con le aziende clienti che segue personalmente.

Sabrina lavora nel mondo HR e presso inJob da 10 anni, nel tempo si è specializzata nel settore della gomma plastica, creando rapporti di fiducia sia verso i lavoratori che le riconoscono la disponibilità e precisione sia verso le aziende che le riconoscono la capacità di relazione e presenza fidelizzandosi a lei.

La sua attività professionale è svolta con la stessa passione che mette anche nella sua famiglia con cui passa il suo tempo libero. Condivide con il compagno la passione per cene o aperitivi fatti caserecci con amici, e la creatività con la figlia con cui si diverte a disegnare, tagliare e incollare creando biglietti d’auguri, quadri e lavoretti fatti a mano.

Nella sede di Bergamo,
Recruiting Specialist