fbpx

Melania Giuliani

"Cercate ardentemente di scoprire che cosa siete chiamati a fare, e poi mettetevi a farlo appassionatamente. Siate comunque sempre il meglio di qualsiasi cosa siate." - ML King

Melania è la nostra Recruiting Specialist , si dedica quindi al mondo HR a 360 gradi, con passione e curiosità.
Si occupa nello specifico di Ricerca e Selezione e di Somministrazione del personale. Va quindi in supporto alle azienda in base alle loro necessità ed esigenze.

Melania è fortemente appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo della psicologia, ha concluso il suo percorso universitario, laureandosi prima in Scienze Cognitive, per poi specializzarsi in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Ha iniziato la sua carriera professionale entrando a far parte di una nota azienda internazionale del settore fashion, come retail HR Specialist. Questa esperienza le ha dato la possibilità di confermare il suo forte interesse verso il mondo HR.

Nel 2018 è entrata a far parte del team inJob, guidata da una forte motivazione, grinta e umiltà.
Persona concreta che adora entrare in empatia con chi ha di fronte. Vive ogni giorno in modo positivo e determinato, cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati. Alle parole preferisce i fatti.

Appassionata di viaggi “wild”, preferisce essere una viaggiatrice anziché una turista. Quando non viaggia si interessa di azioni di beneficienza o gioca col suo cane adottato che ora è finalmente felice.

 

Nella sede di Verona,
International HR Consultant
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist