fbpx

Manuela Baitelli

“Rifiutate di accedere a una carriera solo perché vi assicura una pensione. La migliore pensione è il possesso di un cervello in piena attività che vi permetta di continuare a pensare ‘usque ad finem’, ‘fino alla fine’.” Rita Levi-Montalcini

Manuela è la nostra Branch Manager del Career Center di Bergamo. Manuela inizia la sua carriera professionale nel 2008, come addetta alla selezione e gestione del personale, presso un’importante multinazionale nel settore.

Nel 2011 intraprende un percorso in una società di selezione specializzata nella ricerca e selezione di profili manageriali, per poi cogliere la sfida di inJob nel 2012, di portare la propria esperienza per sviluppare ed impostare questa metodologia di lavoro.

Manuela è parte del team inJob da oltre otto anni, inizialmente come HR Consultant, specializzata, appunto, nella ricerca e selezione delle figure professional e, dal 2016, è cresciuta come Responsabile, ampliando le proprie competenza anche nel coordinamento di team di lavoro.

Nel tempo libero Manuela è un’appassionata escursionista e ferratista, ed è moderatrice in un gruppo dedicato alla montagna nella regione Lombardia

Nella sede di Bergamo,
Recruiting Specialist