fbpx

Linda Cabianca

“Il cambiamento è la legge della vita. Quelli che guardano solo al passato o al presente, sicuramente perderanno il futuro” – John Fitzgerald Kennedy

Linda è una nostra storica HR Consultant di Verona e gestisce in autonomia le attività di Ricerca e selezione del nostro territorio.

Linda ha iniziato a confrontarsi con il mondo HR nel 2007 proprio presso inJob, con uno Stage post lauream presso la Sede di Padova. Dopo qualche anno di esperienza nella gestione del Permanent e del Professional Permanent presso una società multinazionale, ha deciso di ritornare “a casa”, scegliendo inJob, società veronese, di respiro internazionale.

Appassionata del suo lavoro, cerca di gestire clienti e candidati con gentilezza e precisione e di affrontare le nuove sfide sempre con il sorriso. Ama il suo lavoro ed il clima collaborativo che si creato, ormai da anni, con le colleghe del team.

Ama stare insieme alla sua famiglia e agli amici di sempre. Si definisce una Foodie “buongustaia” e, in cucina, le piace sperimentare e assaggiare tutto.

Nella sede di Verona,
International HR Consultant
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist