fbpx

Elisa Trivellin

“Un giorno senza sorriso è un giorno perso” - Charlie Chaplin

Elisa è nostra International HR Consultant, all’interno del team Global Unit, che si occupa della gestione di ricerche a livello internazionale.
Dopo la laurea in Lingue Orientali, coltiva la sua passione, prima come interprete presso eventi fieristici, e poi come insegante di cinese in una scuola di lingue.

Approda nel 2015 nel team inJob, dove accanto alle sue competenze linguistiche, inizia ad approcciare l’interessante mondo HR come Recruiter.
Elisa inizia a prenderci gusto in questo mondo HR e si occupa assieme al team del Career Center di Verona di somministrazione, sviluppo commerciale e ricerca&selezione per le aziende del territorio.

Viene poi inviata a supporto del team di Piacenza dove ha la possibilità di lavorare on-site presso un cliente internazionale, occupandosi della gestione giornaliera dei lavoratori in somministrazione.
Grazie a un’esperienza presso il nostro ufficio di New York, oggi Elisa assieme al team Global Unit supporta le nostre filiali estere per lo sviluppo di progetti internazionali.

Paziente, disponibile, curiosa, positiva, all’apparenza riservata e introversa, ama essere immersa in contesti multiculturali perchè attraverso le persone che incontra ha modo di conoscere, nuove culture, nuove lingue, nuovi orizzonti che la fanno viaggiare, almeno con il pensiero, in tutto il mondo.

 

Nella sede di Verona,
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist