fbpx

Arianna Pedron

“Prendete la vita con leggerezza. Che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore” (Italo Calvino, Lezioni americane)

Arianna è una Recruiting Specialist della filiale di Verona e gestisce selezioni a 360° nelle varie realtà del territorio.  Arianna ha esordito in inJob nel 2019 dopo uno stage in Risorse umane dove ha sperimentato da vicino questo settore e le sue principali dinamiche.

Aver studiato materie umanistiche (per le quali nutre una forte attrazione) le ha permesso di acquisire un notevole senso critico, la capacità di andare in fondo alle cose, l’importanza da dare ai dettagli residuali e una particolare ricerca per l’armonia. Ha vissuto molteplici esperienze che le hanno insegnato a rafforzare lo scontato ma quanto mai fondamentale apporto delle relazioni umane nelle pratiche quotidiane.

È una persona intraprendente, curiosa e flessibile. Adora trascorrere il suo tempo libero leggendo poesie, saggi e romanzi contemporanei, camminando in montagna e mettendo in atto piccole pratiche che alimentano il suo spirito ecologico.

Nella sede di Verona,
International HR Consultant
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist
Recruiting Specialist