fbpx

Riello e In Job insieme per lo sviluppo di giovani talenti

Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2018
Nell'ambito di un programma di investimento e sviluppo su giovani talenti, In Job ricerca laureandi e neo-laureati nel corso degli anni 2017/2018 in discipline tecniche, economiche e giuridiche, ai quali offrire un percorso di stage di 6 mesi. Sarà un periodo coinvolgente, ricco di esperienze e nuove conoscenze, durante il quale si acquisiranno nuove competenze e la […]
Team inJob
Team inJob Autore

Nell'ambito di un programma di investimento e sviluppo su giovani talenti, In Job ricerca laureandi e neo-laureati nel corso degli anni 2017/2018 in discipline tecniche, economiche e giuridiche, ai quali offrire un percorso di stage di 6 mesi. Sarà un periodo coinvolgente, ricco di esperienze e nuove conoscenze, durante il quale si acquisiranno nuove competenze e la capacità di lavorare in team interfunzionali.

Le aree aziendali interessate sono:

Administration, Finance & Control:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Economia, da coinvolgere nella realizzazione di progetti relativi ai processi di controlling e reporting, accounting & statutory.
Sede: LEGNAGO (VR)

Legal:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Giurisprudenza da coinvolgere nei progetti di adeguamento della contrattualistica agli standard di riferimento.
Sede: LEGNAGO (VR)

International Order Processing:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Economia/Lingue straniere (inglese, francese, tedesco, russo) da coinvolgere nelle attività di Customer Service per il mercato italiano ed estero.
Sede: LEGNAGO (VR) – LECCO

Pre & Post Sales:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Meccanica/Gestionale da coinvolgere in progetti di promozione ed interfaccia con gli studi di progettazione termotecnici dei prodotti "riscaldamento" e "refrigerazione" e/o in progetti che riguardano i processi di assistenza post vendita su territorio nazionale.
Sede: LEGNAGO (VR) – LECCO

Spare Parts & Service:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Meccanica/Gestionale da coinvolgere nei progetti di sviluppo del business dei ricambi per i prodotti finiti nel mercato interno ed esterno.
Sede: LEGNAGO (VR)

Manufacturing:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Meccanica/Gestionale da coinvolgere nelle attività progettuali di efficienza, miglioramento continuo ed applicazione dei principi Lean.
Sede: LEGNAGO (VR)

Marketing: 
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Energetica, Meccanica, Elettronica e Gestionale da coinvolgere nella realizzazione di progetti specifici sulla definizione della roadmap per lo sviluppo delle nuove linee prodotto, controllo dei principali indicatori di business, mappatura dei mercati e analisi della concorrenza, studio della performance di vendita sui mercati nazionali e internazionali.
Sede: LEGNAGO (VR) – LECCO

Research & Development:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Meccanica/Elettrica/Elettronica da coinvolgere in progetti che riguardano la progettazione di parti e componenti per caldaie murali e bruciatori con utilizzo di sistemi CAD/FEM/PLM.
Sede: LEGNAGO (VR) – LECCO

Information Technology:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Informatica/Gestionale da coinvolgere nei progetti di gestione dati e sistemi informativi aziendali.
Sede: LEGNAGO (VR)

Logistica:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Gestionale/Economia da coinvolgere nello sviluppo di attività progettuali rivolte ai processi di pianificazione Supply/Chain e dei network distributivi.
Sede: LEGNAGO (VR)

Purchasing:
Profilo ricercato: Neo laureati/Laureandi in Ingegneria Gestionale/Economia da coinvolgere in attività progettuali di analisi dei processi di acquisto.
Sede: LEGNAGO (VR)

 

REQUISITI
Per ognuna delle aree funzionali indicate è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Durata dello stage: 6 mesi
Facilitazioni previste: è previsto un congruo rimborso spese mensile e il libero accesso alla mensa aziendale, con possibilità di “take away”.

Gli interessati potranno candidarsi specificando l’area di interesse nella lettera di presentazione da inviare a: virginia.faccio@injob.com

 

 

Si informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n.196/03

 

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.
Il 30 e 31 Marzo inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il nostro Presidente Carlo De Paoli intervistato da L'Arena: "I vent'anni di inJob sono stati festeggiati con la firma di una joint-venture con una società statunitense di San Francisco in California, la Infotech Sourcing".
Il 23 e 24 Febbraio inJob organizza il corso di formazione da remoto "Addetto ad Attività Alimentari", finanziato Forma.Temp. Il percorso mira a fornire conoscenze relative alla conservazione degli alimenti, all’igienizzazione delle strutture/attrezzature, e in generale, a tutti gli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare.
E' una delle misure di agevolazione previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico, per sostenere il processo di trasformazione tecnologica e digitale delle imprese stimolando gli investimenti dedicati alla formazione del personale dipendente.
La Regione Veneto mette a disposizione un voucher per finanziare le iniziative di sviluppo internazionale e di consolidamento dei mercati esteri per un valore massimo di 50.000€ e una quota a fondo perduto fino ad un massimo di 23.000€. La misura è dedicata alle PMI Venete ed ha come oggetto