fbpx

inJob è vicino a Clienti, Imprese, Candidati e Lavoratori

Data di pubblicazione: 12 Marzo 2020
Lettera del Presidente Carlo De Paoli: inJob vi è vicina sia a livello professionale che personale.
Team inJob
Team inJob Autore

Gentili Clienti, Aziende, Lavoratori, Candidati,
 
inJob è al vostro fianco da 20 anni e, anche in questo momento di straordinaria emergenza sanitaria, vi è vicina con una rete di 15 agenzie e 100 dipendenti diretti che vi garantiscono un servizio puntuale e quotidiano.

Tutti i nostri collaboratori sono operativi in smart working, nel pieno rispetto del Decreto Ministeriale, e grazie agli investimenti tecnologici attuati negli ultimi anni, i Recruiter inJob effettuano ogni giorno colloqui a distanza con i candidati e meeting da remoto con i referenti aziendali.
inJob garantisce inoltre la formazione a distanza (FAD), necessaria per qualsiasi categoria e livello di lavoratori, in base alle vostre esigenze e la gestione contrattuale tramite FEA.

Come tutti voi, viviamo e capiamo il momento che il Paese sta attraversando e vogliamo rassicurarvi nell'esservi vicini professionalmente e come persone.

Per chi già ci conosce rimangono attivi i consueti recapiti telefonici e mail presenti anche sul nostro sito.
In alternativa rimane attivo il numero 045.8287611 della Direzione Generale che si attiverà attraverso i colleghi sul territorio per dare riscontro in tempi brevi alla vostra richiesta. 
 
Un caloroso saluto,
 
Carlo De Paoli
Presidente inJob                   

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

La Regione Veneto mette a disposizione un voucher per finanziare le iniziative di sviluppo internazionale e di consolidamento dei mercati esteri per un valore massimo di 50.000€ e una quota a fondo perduto fino ad un massimo di 23.000€. La misura è dedicata alle PMI Venete ed ha come oggetto
L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.