In Job entra in ELITE e punta alla quotazione fra 2 anni

Data di pubblicazione: 9 Maggio 2016
Carlo De Paoli ha partecipato alla Cerimonia di presentazione delle nuove aziende di ELITE presso la sede di Borsa Italiana a Piazza Affari.
Team inJob
Team inJob Autore

In Job è entrata a far parte del programma ELITE di Borsa Italiana, piattaforma internazionale creata per supportare le imprese eccellenti nella realizzazione dei loro progetti di crescita.

Il 27 Aprile il nostro Presidente Carlo De Paoli ha avuto l’onore di presentare il nostro Gruppo alla cerimonia organizzata a Piazza Affari alla presenza di 700 operatori tra imprese e investitori finanziari. L’evento ha avuto una grande risonanza mediatica sui principali quotidiani nazionali tra i quali Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Reuters e molti altri.  

Le motivazioni di tale scelta sono riconducibili alla strategia di espansione e al consolidamento della nostra reputazione sul mercato italiano e internazionale.

Carlo De Paoli: "Elite è un'ottima opportunità di confronto con il mondo finanziario e un valido supporto per prepararci al affrontare una futura quotazione. Per noi sarà un percorso che durerà circa 2 anni."​

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

La situazione si è rovesciata: le imprese cercano ma non si fa avanti nessuno. E la crescita della produzione ora è a rischio. Il presidente di inJob Carlo De Paoli parla di "Contratti poco appetibili a causa dell'incertezza".
Un Gruppo multi-brand unico nel panorama italiano e un investimento destinato a cambiare il mercato del lavoro: si tratta di W Group, l’ultima importante tappa di un percorso strategico di grande ambizione.
Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia e dalle conseguenti restrizioni e limitazioni, l’occupazione veneta nei primi due trimestri del 2021 ha registrato dati positivi come l’incremento di nuovi posti di lavoro (+7%) rispetto allo stesso periodo del 2019, per un totale di 52.300 nuove assunzioni.
Il 23 e 24 novembre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Lettura del Disegno Meccanico", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere correttamente i disegni meccanici, complessivamente e nei particolari progettuali.
Il 26 e 27 ottobre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il 28 e 29 Settembre inJob organizza il Corso gratuito di Addetto al Montaggio Meccanico, finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di montaggio di particolari meccanici ed elementi non complessi a
Le due società uniscono le rispettive specializzazioni di ricerca, selezione e offerta
In Job e MAW hanno sottoscritto un accordo per unire le forze e creare un gruppo capace di presidiare tutti i segmenti relativi ai servizi per il lavoro.