fbpx

In Job e Var Group organizzano il corso per diventare DevOps Engineer

Data di pubblicazione: 7 Gennaio 2019
  Se ti piace l’innovazione e segui tutte le novità che arrivano dal web, allora potresti diventare un   DEVOPS ENGINEER   In Job Spa, in collaborazione con Var Group Spa, organizza un percorso di Academy volto a formare degli specialisti nello sviluppo su piattaforme AWS (Amazon Web Service) e Google Cloud Platform.   Quali […]
Team inJob
Team inJob Autore

 

Se ti piace l’innovazione e segui tutte le novità che arrivano dal web, allora potresti diventare un
 

DEVOPS ENGINEER

 

In Job Spa, in collaborazione con Var Group Spa, organizza un percorso di Academy volto a formare degli specialisti nello sviluppo su piattaforme AWS (Amazon Web Service) e Google Cloud Platform.
 

Quali sono i requisiti fondamentali?
 
  • Laurea breve e/o magistrale in discipline tecniche (Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica ecc…)
  • Conoscenza di base di programmazione ad oggetti e di database relazionali
  • Conoscenza degli applicativi Office e dimestichezza con le applicazioni Web
  • Passione per le nuove tecnologie e propensione al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Il corso è completamente finanziato da In Job.

 

CONTATTACI

 
Si tratta di un’opportunità per:
 
  • Acquisire competenze in ambito cloud computing
  • Ottenere una certificazione spendibile sul mercato del lavoro
  • Prospettiva di assunzione all’interno di una realtà multinazionale leader del settore IT
Alcuni argomenti che verranno trattati:
 
  • Best Practices per sviluppo su cloud
  • Introduzione ad alcuni servizi di base e servizi gestiti
  • Gestione di identità federate
  • Vantaggi dello sviluppo e microservizi
  • Sviluppo serverless
  • Metodologie e pipeline di rilascio per sviluppo in modalità CI/CD
 

Inizio: Febbraio/Marzo 2019
Location: Empoli
Durata: 4 settimane full-time

Se desideri candidarti al corso, scrivi a: padova@injob.com

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

La Regione Veneto mette a disposizione un voucher per finanziare le iniziative di sviluppo internazionale e di consolidamento dei mercati esteri per un valore massimo di 50.000€ e una quota a fondo perduto fino ad un massimo di 23.000€. La misura è dedicata alle PMI Venete ed ha come oggetto
L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.