fbpx

In Job è sempre più worldwide

Data di pubblicazione: 28 Ottobre 2015
Quando nel 2012 abbiamo iniziato il nostro processo di internazionalizzazione avevamo chiaro l’obiettivo: portare il brand In Job nel mondo, diventare un punto di riferimento per la fascia di mercato del middle-executive. Ci siamo riusciti? Ancora è presto per dirlo, e sicuramente il nostro percorso è solo agli inizi. Un nostro chiodo fisso però, da […]
Team inJob
Team inJob Autore

Quando nel 2012 abbiamo iniziato il nostro processo di internazionalizzazione avevamo chiaro l’obiettivo: portare il brand In Job nel mondo, diventare un punto di riferimento per la fascia di mercato del middle-executive.

Ci siamo riusciti? Ancora è presto per dirlo, e sicuramente il nostro percorso è solo agli inizi.

Un nostro chiodo fisso però, da anni, era trovare la giusta “casa” in questo caotico e immenso mondo dell’online. Così, non dopo una facile trattativa, abbiamo finalmente conquistato il dominio che più ci rappresenta, che più è coerente con la nostra mentalità: www.injob.com.

E per celebrare la nostra nuova “casa” ci siamo anche rifatti il look! Un nuovo sito, con nuovi colori e una nuova concezione. Un cambiamento radicale ed estremo, come quello stesso valore in cui crediamo e su cui fondiamo la nostra filosofia.

Tante novità, vero, ma su una cosa non scendiamo a compromessi e non intendiamo cambiare: noi ci mettiamo sempre la faccia.

“Il segreto del cambiamento è nel focalizzare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo” – Socrate

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

La Regione Veneto mette a disposizione un voucher per finanziare le iniziative di sviluppo internazionale e di consolidamento dei mercati esteri per un valore massimo di 50.000€ e una quota a fondo perduto fino ad un massimo di 23.000€. La misura è dedicata alle PMI Venete ed ha come oggetto
L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
L' 8 e 9 Settembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi e al confezionamento del prodotto finito, il secondo alla gestione organizzativa dell’attività di back office di segreteria per migliorare le capacità organizzative, di archiviazione