HR e nuove tecnologie: In Job ha adottato una nuova piattaforma di recruiting 4.0

Data di pubblicazione: 7 Giugno 2019
Il mondo del Recruiting e delle Risorse Umane è sempre più digitale. Anche In Job ha deciso di investire in nuove tecnologie, per ottimizzare il processo di ricerca e selezione e migliorare l’esperienza di candidati e clienti.
Team inJob
Team inJob Autore

Lo scorso mese, abbiamo adottato un nuovo applicativo, Ngage, ideato e sviluppato da Arca24, un’azienda giovane che propone soluzioni innovative nel campo HR e che supporta organizzazioni e società di somministrazione e selezione del personale nel processo della trasformazione digitale.

Acquisire i migliori candidati, utilizzando al meglio i nuovi sistemi di intelligenza artificiale a sostegno dei processi di recruiting, ha richiesto una stretta collaborazione con il nostro partner. Manuela Armigliato, Customer Service Manager di Arca24, ha affiancato il team Talent Acquisition di In Job in 3 intense giornate di formazione e di confronto con lo staff di sede e delle nostre filiali.

L’integrazione di queste nuove tecnologie permetterà di favorire la componente qualitativa del processo di selezione, contribuendo al successo di aziende e candidati.

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, ma non ti sei ancora registrato sul nostro portale?

Crea il tuo profilo e scopri le nostre offerte di lavoro!

 

CREA IL PROFILO

 

Sei alla ricerca del candidato ideale per la tua azienda?

 

COMPILA IL FORM

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

La situazione si è rovesciata: le imprese cercano ma non si fa avanti nessuno. E la crescita della produzione ora è a rischio. Il presidente di inJob Carlo De Paoli parla di "Contratti poco appetibili a causa dell'incertezza".
Un Gruppo multi-brand unico nel panorama italiano e un investimento destinato a cambiare il mercato del lavoro: si tratta di W Group, l’ultima importante tappa di un percorso strategico di grande ambizione.
Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia e dalle conseguenti restrizioni e limitazioni, l’occupazione veneta nei primi due trimestri del 2021 ha registrato dati positivi come l’incremento di nuovi posti di lavoro (+7%) rispetto allo stesso periodo del 2019, per un totale di 52.300 nuove assunzioni.
Il 23 e 24 novembre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Lettura del Disegno Meccanico", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere correttamente i disegni meccanici, complessivamente e nei particolari progettuali.
Il 26 e 27 ottobre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il 28 e 29 Settembre inJob organizza il Corso gratuito di Addetto al Montaggio Meccanico, finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di montaggio di particolari meccanici ed elementi non complessi a
Le due società uniscono le rispettive specializzazioni di ricerca, selezione e offerta
In Job e MAW hanno sottoscritto un accordo per unire le forze e creare un gruppo capace di presidiare tutti i segmenti relativi ai servizi per il lavoro.