fbpx

HR e nuove tecnologie: In Job ha adottato una nuova piattaforma di recruiting 4.0

Data di pubblicazione: 7 Giugno 2019
Il mondo del Recruiting e delle Risorse Umane è sempre più digitale. Anche In Job ha deciso di investire in nuove tecnologie, per ottimizzare il processo di ricerca e selezione e migliorare l’esperienza di candidati e clienti.
Team inJob
Team inJob Autore

Lo scorso mese, abbiamo adottato un nuovo applicativo, Ngage, ideato e sviluppato da Arca24, un’azienda giovane che propone soluzioni innovative nel campo HR e che supporta organizzazioni e società di somministrazione e selezione del personale nel processo della trasformazione digitale.

Acquisire i migliori candidati, utilizzando al meglio i nuovi sistemi di intelligenza artificiale a sostegno dei processi di recruiting, ha richiesto una stretta collaborazione con il nostro partner. Manuela Armigliato, Customer Service Manager di Arca24, ha affiancato il team Talent Acquisition di In Job in 3 intense giornate di formazione e di confronto con lo staff di sede e delle nostre filiali.

L’integrazione di queste nuove tecnologie permetterà di favorire la componente qualitativa del processo di selezione, contribuendo al successo di aziende e candidati.

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale, ma non ti sei ancora registrato sul nostro portale?

Crea il tuo profilo e scopri le nostre offerte di lavoro!

 

CREA IL PROFILO

 

Sei alla ricerca del candidato ideale per la tua azienda?

 

COMPILA IL FORM

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

La Regione Veneto mette a disposizione un voucher per finanziare le iniziative di sviluppo internazionale e di consolidamento dei mercati esteri per un valore massimo di 50.000€ e una quota a fondo perduto fino ad un massimo di 23.000€. La misura è dedicata alle PMI Venete ed ha come oggetto
L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.