fbpx

Giovedì 14 Novembre – ore 21.15: Carlo De Paoli in diretta su TeleArena

Data di pubblicazione: 14 Novembre 2019
Carlo De Paoli, Presidente del Gruppo In Job, sarà ospite di TeleArena giovedì 14 Novembre alle ore 21.15 per parlare di futuro e rivoluzione digitale nel mondo del lavoro.
Team inJob
Team inJob Autore

Il nostro Presidente Carlo De Paoli sarà ospite di TeleArena giovedì 14 novembre – alle ore 21.15 – durante la trasmissione "Diretta Verona". 

Si parlerà di Festival del Futuro, due giornate di seminari e dibattiti, che si terrà a VeronaFiere il 16 e 17 novembre, per guardare all’Italia nel contesto mondiale in un’ottica futura.
I principali temi trattati saranno i macrotrend destinati ad influenzare il nostro futuro: clima, risorse, energia, migrazioni, rapporto uomo-macchina, tecnologia, rapporto AI e lavoro, healthy aging e grandi sfide della scienza e dell’economia.

L'intervento di Carlo De Paoli sarà dedicato alla rivoluzione digitale e alle implicazioni per il mercato del lavoroLe aziende veronesi sono pronte ad affrontare questo cambiamento? E il mondo scolastico e universitario è pronto per preparare i talenti di oggi e di domani?

Tra gli ospiti in studio Matteo Montan, AD del Gruppo Editoriale Athesis, Mario Piccinini, AD dell'Ospedale Sacro Cuore di Negrar, il professor Mauro Zamboni dell'Università degli Studi di Verona e Maurizio Cattaneo, Direttore del Giornale L'Arena. In collegamento da remoto anche illustri relatori del festival e personalità del mondo delle imprese. 

Sintonizzatevi giovedì 14 alle ore 21.15 su TeleArena!

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il 20 e 21 Luglio inJob organizza il corso di formazione gratuito per Addetto alla Manutenzione Meccanica, da remoto e finanziato Forma.Temp. Il corso ha l'obiettivo di fornire fornire nozioni di base del settore produttivo di aziende operanti nell’ambito meccanico. Il corso si propone anche di dare ai partecipanti la
inJob organizza, presso i propri uffici, alcune giornate di colloqui per la selezione di operai generici e specializzati, magazzinieri, carrellisti, operai, addetti alle pulizie industriali, operatori socio sanitari, operatori di sportello bancario e neolaureati per aziende del settore metalmeccanico, alimentare, logistico, ceramico, commercio e distribuzione all’ingrosso.
Il 29 e 30 Giugno inJob organizza il Corso gratuito di Addetto ad Attività Alimentari (ex haccp) da remoto finanziato Forma.Temp. Il corso ha l'obiettivo di fornire conoscenze relative alla conservazione degli alimenti, all’igienizzazione delle strutture/attrezzature e in generale a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare". Il corso
Nel mese di Giugno inJob organizza, per il Comune di Maranello, un Corso di Orientamento e un Corso di Ricerca Attiva del Lavoro gratuiti, in presenza presso lo Spazio Culturale "Madonna del Corso" di via Claudia 77 a Maranello.
Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.
Il 30 e 31 Marzo inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,