fbpx

20 Giugno a Verona: Welfare aziendale

Data di pubblicazione: 1 Giugno 2018
Il quarto incontro del ciclo "Pillole Formative" targato In Job: un'occasione per studiare come raggiungere il benessere dei dipendenti
Team inJob
Team inJob Autore

In Job: Pillole formative

"Welfare aziendale"

20 Giugno dalle 16:30 alle 19:00 – Career Center di Verona, in via Roveggia 124
 

In Job, in collaborazione con Niuko e CUOA Business School, ha organizzato una serie di incontri formativi sulle tematiche di maggior rilievo del momento.

 

20 Giugno

Il quarto appuntamento, organizzato in partnership con CUOA Business School, si terrà il 20 Giugno dalle 16:30 alle 19:00 presso il Career Center di Verona. A seguire, cocktail di networking.
 
Da qualche anno l’interesse per il welfare aziendale sta crescendo esponenzialmente, come anche le modalità di erogazione.
Le opportunità di work-life balance possono aiutare ad aumentare la motivazione e il senso di appartenenza e rispondere alle necessità dei collaboratori.
Oggi i piani di welfare non sono più degli optional, ma veri e propri assi nella manica che nascono sempre dagli obiettivi aziendali per poter attirare i migliori professionisti.
Scopriremo di più sugli ultimi aggiornamenti normativi sul welfare aziendale e sulle esperienze e le riflessioni gestionali.
Per farlo tratteremo, tra le altre, anche le tematiche di:

  • Le finalità che si possono raggiungere
  • Le differenze tra welfare contrattuale e aziendale
  • Le categorie di beni e servizi da mettere a disposizione del lavoratore
  • Il welfare premiale

 

 

CONTATTACI PER PARTECIPARE

Se sei interessato ai prossimi eventi contattaci per avere maggiori informazioni
formazione@injob.com

 

Allegati

Altri articoli che potrebbero interessarti

La Regione Veneto mette a disposizione un voucher per finanziare le iniziative di sviluppo internazionale e di consolidamento dei mercati esteri per un valore massimo di 50.000€ e una quota a fondo perduto fino ad un massimo di 23.000€. La misura è dedicata alle PMI Venete ed ha come oggetto
L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.