fbpx

Rassegna Stampa

La nostra rassegna stampa

Lo smart working è considerato come un vantaggio. Più equilibrio tra i tempi di impiego e la vita privata.
Gli imprenditori alla ricerca di possibilità alternative per affrontare il periodo critico.
De Paoli: "Il Decreto Dignità è stato una sorta di sanatoria forzata che ha creato turnover tra chi aveva le chanche di stabilizzarsi".
De Paoli: "E' l'esempio di impresa che sa motivare i lavoratori"
Grazie alla collaborazione con In Job, Nova Systems permette ai propri clienti di ricevere agevolazioni e finanziamenti attraverso i Fondi Paritetici Interprofessionali.
Carlo De Paoli, Presidente del Gruppo In Job, è stato intervistato da L'Arena sul tema della tecnologia e delle sue opportunità.
Michele Meneghinello descrive il mercato del lavoro veronese, dai settori più in salute ai profili più richiesti.
Sarà capitato a ognuno di voi, a qualsiasi età, di dover scrivere un curriculum vitae e di porvi tante domande su come compilarlo, su come renderlo interessante ed efficace. Alcune risposte le abbiamo chieste a Erica Clementel, HR Consultant di In Job Verona.
Il nostro presidente Carlo De Paoli sarà tra i relatori del Festival del Futuro nella sessione "La rivoluzione tecnico-digitale: implicazioni per il mondo del lavoro", in programma sabato 16 novembre alle ore 16.30.
Due giorni aperti al pubblico sui trend della società. I promotori dell'evento: "È ora di alimentare questo territorio già molto fertile"
Il presidente e fondatore di In Job racconta le fasi che hanno portato allo sviluppo del Gruppo che, ad oggi, ha trovato occupazione a più di 180mila persone. E lo fa con uno sguardo a tutto tondo sul mercato e sulle opportunità che lo stesso offre.
Intervista a Carlo De Paoli, Fondatore e Presidente di In Job
Osservatorio In Job: L'agenzia internazionale mette in evidenza la domanda delle imprese scaligere
Carlo De Paoli e Cristian Schio intervistati da TG Padova di TeleNuovo, per un servizio dedicato al mercato del lavoro e alle figure più richieste.
I commenti agli interventi e alla situazione dell'Italia, Paese in cui la crescita è ostacolata.
NovAcademy, i corsi di Nova Systems per logistici e spedizionieri
De Paoli: pochi programmatori
Giuseppe Baraldi, Branch Manager di In Job Modena, in onda su Via Emilia Net, programma dedicato ad economia e lavoro su Telemodena.
La sede veronese di In Job ha ospitato l'evento "Social CEO", durante il quale sono intervenuti il Presidente Carlo De Paoli e Marcello Albergoni, Country Manager di LinkedIn.
A difesa dei contratti di somministrazione, nel mirino del Decreto Dignità del nuovo Esecutivo, si sta mobilitando Assolavoro, l'associazione di rappresentanza delle Agenzia per il lavoro.
"Ora a questi esperti servono più soft skill" l'esperienza dell'international recruitment company In Job nel selezionare figure per il regolatorio e per il pharma in generale
Il ruolo dell’esperto di affari regolatori per il settore Pharma si è evoluto negli ultimi anni, aprendosi sempre di più a nuovi approcci e a contaminazioni con altre funzioni aziendali.
Nella serata di giovedì 10, la società internazionale di reclutamento di origine veronese ha raccolto alcuni dei principali recruiter della City
Il mondo del lavoro, in continua evoluzione e cambiamento, non può prescindere dalla formazione e dall'orientamento personale.
Ferrario. La giornalista del Tg1 ha presentato il suo ultimo libro che prende spunto da una 35enne veronese
In occasione dell'Assise di Confindustria In Job compare nell'inserto "Eventi" de L'Arena
"C'è una richiesta impressionante, a cui non si riesce a far fronte, di tecnici informatici"
Laezza, presidente della Fondazione: "Le candidature arrivano da tutta Italia, non avrei mai pensato a questi numeri"
In caso In Job: dal Veneto alle principali piazze mondiali del recruiting
De Paoli: "Anche con la Brexit Londra si confermerà tra i leader della finanza mondiale."
La nostra esperta di selezione, Ilaria Rossi, ha aiutato a chiarire quali domande sono vietate, quali leggi infrangono e cosa fare nel caso vengano poste.
FORMAZIONE. Possibilità di impiego ai migliori
Europe Energy, gruppo europeo attivo nel mercato dell’energia elettrica e del gas con specializzazione nel trading, consulenza e vendita diretta agli utenti finali, ha realizzato una partnership con il team veronese di In Job, azienda leader nel settore della ricerca di personale qualificato presente in Europa, America e Asia.
Diego Simat, HR specializzato nel settore Machinery, ci spiega quali sono le difficoltà di selezione da parte delle aziende nel segmento Industrial Automation e quali soluzioni propone In Job.
All'interno del 2° mensile di COSP Verona "Comunicazione Speciale", Federica Beretta ci racconta come presentarsi e "vendersi" al meglio alle aziende negli anni della Digital Transformation.
Intervento di Federica Beretta, Digital Marketing Manager di In Job, che ci racconta la figura del Digital Coach
De Paoli, Arena e Bissoli: "Disgelo con Mosca, positivo"
L'esperienza positiva raccontata da De Paoli (In Job): "Siamo là da quattro anni e stiamo andando molto bene"
Carlo De Paoli, Presidente di In Job, racconta difficoltà e opportunità professionali nella Grande Mela: “Qui vale il merito”.
Carlo De Paoli, vicepresidente di Confindustria Verona con delega all'internazionalizzazione commenta la costante crescita dell'export scaligero
"L'obiettivo: quotarci in Borsa in due anni"
De Paoli: la priorità è la reputation. L'acquisizione nel settore digitale
Intervento di Federica Beretta, Digital Marketing Manager di In Job, scritto e pubblicato in occasione dei 30 anni dalla nascita di Internet in Italia.
Vengono analizzati i punti di forza e i timori degli imprenditori che assumono persone con disabilità intellettiva. De Paoli: "Valorizzare ciascuno"
Disabili sempre più inseriti nel lavoro
"Il mutamento a volte è doloroso e difficile da accettare e da far accettare, ma spesso è necessario"
Il piano triennale 2016-2018 prevede il raddoppio dell'Ebitda e fatturato a 67 milioni
La personale del pittore albanese nella sede di In Job a Verona
Da agenzia per il lavoro locale a recruiting company internazionale
Una firma per dare più identità. Trovato impiego a 8.000 persone