fbpx

Comunicati Stampa

I nostri comunicati stampa

inJob chiude il 2019 con volume d’affari record di 60 milioni di Euro di cui il 90% realizzato in Italia e il restante tra Regno Unito e Stati Uniti. Sono state collocate 4.000 persone con contratto di somministrazione a termine, 700 sono state invece assunte direttamente dalle aziende clienti e
La giornata formativa ha permesso al team In Job di mettere letteralmente le “mani in pasta” e di produrre i famosi torroni, affiancati dai professionisti dell’azienda dolciaria e dal Titolare Pietro Scaldaferro.
In Job, con un investimento superiore al milione di sterline ha portato a termine l’acquisizione di Citifocus, società londinese fondata nel 1991 e specializzata nella selezione e nello staffing per il settore finanziario.
L’Assemblea degli Azionisti ha riconfermato Carlo De Paoli, Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO del Gruppo e Paolo Sartori, Consigliere delegato della Casa Vinicola Sartori. Sono stati, inoltre, nominati tre nuovi consiglieri: Andrea Pernigo, Consigliere delegato di Just Italia, Marina Salamon, Presidente di Doxa e Andrea Pagliara, Director e
In Job, Fondazione Più di un Sogno e l'Università degli Studi di Verona, un anno dopo l’inizio del progetto "Anch'io so lavorare! Buone esperienze di inserimento lavorativo di persone con disabilità intellettiva sul territorio di Verona", forniscono i primi risultati.
Prima tappa della presentazione degli MBA part time CUOA a Verona, in collaborazione con In Job. A seguire Vicenza, Mantova, Belluno e Udine.
In Job, Università degli Studi di Verona e Fondazione Più di un Sogno insieme per un progetto di ricerca dedicato all’inserimento di persone con disabilità intellettiva in azienda.
L’11 Marzo a Fleet Manager Academy a Milano in anteprima lo sportello “Sviluppo Carriera” UN'OPPORTUNITA’ PROFESSIONALE IN PIU’ PER I FLEET MANAGER
Ad Aprile il via del progetto "Global Professionals": opportunità di carriera internazionale per giovani neo-laureati.
In Job investe nell’Europa centro-orientale e apre i nuovi uffici di Varsavia e Mosca