In Job: un nuovo brand per una nuova filosofia aziendale

Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2013
In Job rinnova il marchio e sceglie di essere un datore di lavoro responsabile Grazie a oltre dieci anni di esperienza maturati all’interno del mondo del lavoro, In Job ricerca e fa crescere talenti per creare carriere che soddisfino sia le persone sia le aziende. In Job, avvalendosi di competenze multisettoriali, servizi di affiancamento di […]

In Job rinnova il marchio e sceglie di essere un datore di lavoro responsabile

In Job, avvalendosi di competenze multisettoriali, servizi di affiancamento di consulenti specializzati per aree di competenza e account dedicati per le aziende, è in grado di offrire la preparazione, i contatti e le condizioni necessarie per una continua crescita professionale.

In Job sceglie l'autografo come brand in quanto la firma è il metodo più semplice ed efficace per dare identità ad un individuo; è il mezzo con cui si fanno grandi accordi, si stipulano contratti; è sinonimo di garanzia e autenticità. La firma è simbolo di un datore di lavoro responsabile.

Il Presidente Carlo De Paoli: "Dalla nostra nascita, nel 2001, abbiamo trovato impiego a più di 60.000 persone. Iniziare a collaborare con noi vi porta a “firmare un contratto” che vi permetterà di entrare a far parte di una famiglia che si prenderà cura di voi. Il nostro obiettivo è accompagnare, formare, motivare e realizzare la professionalità di ogni persona inserendola nel ruolo in cui potrà trovare gratificazione e crescita. Facciamo ciò offrendo un nuovo modello per l'inserimento in azienda di professionisti qualificati, valorizzando la flessibilità come strumento di crescita. La nostra promessa è attrarre i migliori talenti da affiancare alle aziende per essere di valore a entrambi."
In Job, nel 2012, ha superato i 47 milioni di fatturato e ha trovato impiego a più di 8.000 persone segnando un più 50% nelle assunzioni nel segmento professional. Questo dimostra quanto le aziende abbiano la necessità di profili skillati che possano portare valore aggiunto al proprio business.
In Job sceglie le persone secondo le esigenze delle aziende che vi si rivolgono per soddisfare, con rapidità, l’avvio di nuovi progetti, la gestione di attività supplementari e la scelta dei nuovi inserimenti. Gli elementi che contraddistinguono la sua proposta di valore sono: una rete di professionisti che desiderano investire sulla propria carriera grazie a strumenti contrattuali flessibili; affiancamento continuo dei dipendenti da parte di In Job; strumenti di gestione informativa avanzati; Career Center dotati di ambienti avveniristici e di design; un pacchetto di servizi internazionali di supporto all’azienda italiana nella gestione del personale sulle sedi estere che garantisce coordinamento dall’Italia e contemporaneamente assistenza in loco.

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Opportunità di Lavoro Annunci Lavoro

Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.
Il 30 e 31 Marzo inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il nostro Presidente Carlo De Paoli intervistato da L'Arena: "I vent'anni di inJob sono stati festeggiati con la firma di una joint-venture con una società statunitense di San Francisco in California, la Infotech Sourcing".
Il 23 e 24 Febbraio inJob organizza il corso di formazione da remoto "Addetto ad Attività Alimentari", finanziato Forma.Temp. Il percorso mira a fornire conoscenze relative alla conservazione degli alimenti, all’igienizzazione delle strutture/attrezzature, e in generale, a tutti gli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare.
E' una delle misure di agevolazione previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico, per sostenere il processo di trasformazione tecnologica e digitale delle imprese stimolando gli investimenti dedicati alla formazione del personale dipendente.