In Job: Siglata joint-venture internazionale con IC Solutions

Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2012
Verona, 25 Ottobre 2012. In Job e IC Solutions hanno costituito una joint-venture per creare un servizio integrato di supporto all’azienda italiana nella gestione del personale sulle sedi estere garantendo coordinamento dall’Italia e contemporaneamente assistenza in loco. Il punto di forza di questa partnership è la sinergia tra le competenze. La veronese In Job, infatti, […]

Il punto di forza di questa partnership è la sinergia tra le competenze. La veronese In Job, infatti, da più di un decennio è sinonimo di qualità nella selezione, formazione, valorizzazione e gestione del personale e della flessibilità; IC Solutions, con sede italiana a Udine, è al centro di un network internazionale di professionisti che si occupano del supporto strategico e della pianificazione commerciale, amministrativa e legale delle imprese italiane che vogliono affrontare in modo vincente il percorso di crescita internazionale.

La joint-venture opera nei paesi dell’Europa Centro Orientale e in Cina con 20 uffici diretti in 12 paesi: Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Federazione Russa, Moldavia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Ungheria e Cina a Shangai, Pechino, Hong Kong e Shenzhen. I principali servizi offerti sono il recruiting internazionale, lo staffing nello stato di destinazione, la formazione, la gestione degli espatriati, l’elaborazione delle paghe e l’assistenza giuslavoristica.

Carlo De Paoli, fondatore e presidente di In Job: "Il valore che il nostro network offre alle aziende italiane è quello di individuare i migliori professionisti per progetti di alto profilo su scala globale, senza confini. Il nostro obiettivo è quello di creare un network di professionisti che segua le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Grazie alle nostre competenze nelle risorse umane e alla consulenza strategica di IC Solutions l’impresa italiana può scegliere un partner esperto e specializzato che la supporti nelle scelte di espansione all’estero".

Ricerca Lavoro Opportunità di Lavoro

L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.