In Job: Siglata joint-venture internazionale con IC Solutions

Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2012
Verona, 25 Ottobre 2012. In Job e IC Solutions hanno costituito una joint-venture per creare un servizio integrato di supporto all’azienda italiana nella gestione del personale sulle sedi estere garantendo coordinamento dall’Italia e contemporaneamente assistenza in loco. Il punto di forza di questa partnership è la sinergia tra le competenze. La veronese In Job, infatti, […]

Il punto di forza di questa partnership è la sinergia tra le competenze. La veronese In Job, infatti, da più di un decennio è sinonimo di qualità nella selezione, formazione, valorizzazione e gestione del personale e della flessibilità; IC Solutions, con sede italiana a Udine, è al centro di un network internazionale di professionisti che si occupano del supporto strategico e della pianificazione commerciale, amministrativa e legale delle imprese italiane che vogliono affrontare in modo vincente il percorso di crescita internazionale.

La joint-venture opera nei paesi dell’Europa Centro Orientale e in Cina con 20 uffici diretti in 12 paesi: Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Federazione Russa, Moldavia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Ungheria e Cina a Shangai, Pechino, Hong Kong e Shenzhen. I principali servizi offerti sono il recruiting internazionale, lo staffing nello stato di destinazione, la formazione, la gestione degli espatriati, l’elaborazione delle paghe e l’assistenza giuslavoristica.

Carlo De Paoli, fondatore e presidente di In Job: "Il valore che il nostro network offre alle aziende italiane è quello di individuare i migliori professionisti per progetti di alto profilo su scala globale, senza confini. Il nostro obiettivo è quello di creare un network di professionisti che segua le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione. Grazie alle nostre competenze nelle risorse umane e alla consulenza strategica di IC Solutions l’impresa italiana può scegliere un partner esperto e specializzato che la supporti nelle scelte di espansione all’estero".

Ricerca Lavoro Opportunità di Lavoro

Nel mese di Giugno inJob organizza, per il Comune di Maranello, un Corso di Orientamento e un Corso di Ricerca Attiva del Lavoro gratuiti, in presenza presso lo Spazio Culturale "Madonna del Corso" di via Claudia 77 a Maranello.
Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.