In Job segna nel 2012 un +57% di persone assunte nel vicentino e apre il nuovo Career Center

Data di pubblicazione: 19 Marzo 2013
In Job nel 2012 assume il 57% di persone in più rispetto all’anno precedente e apre a Vicenza un innovativo Career Center studiato sulla logica degli uffici flessibili. In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna […]

In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna di sviluppo tecnologico e attenzione alla persona. Chiude quindi la vecchia filiale di Corso SS. Felice e Fortunato e apre l’innovativo Career Center di Vicenza in Via Ettore Gallo 6.

La nuova struttura, ispirata a concept anglosassoni già, si basa sulla logica degli uffici flessibili costituiti da un mix di open-space e spazi di lavoro riservati per bilanciare le esigenze del lavoro individuale con la necessità di interazione; gli ambienti aperti, trasparenti e flessibili consentono notevoli vantaggi tra cui la condivisione delle conoscenze, il lavoro in team, la creatività e la collaborazione. Il Career Center è dotato di moderne tecnologie wi-fi, Voip e metodologie di videoconferenza oltre che di aree accoglienza e lounge bar.

L’ambiente è costruito intorno alle persone con una struttura flessibile e attenta alle responsabilità del singolo e dei suoi risultati. L’obiettivo principale è motivare le persone che li frequentano e attirare talenti grazie ad una location dinamica, avveniristica e altamente professionale.

Le salette colloqui riservate e le sale multimediali permettono di ospitare i professionisti che desiderano rinnovare il proprio approccio culturale, incrementare il proprio valore e pianificare piani di crescita strutturati che prevedono un bilancio delle competenze iniziale, una formazione professionale avanzata e la stesura di piani di carriera condivisi.

In Job, nel 2012, ha superato complessivamente i 47 milioni di fatturato e ha trovato impiego a più di 8.000 persone segnando un più 50% nelle assunzioni nel segmento professional

Nella provincia di Vicenza In Job ha assunto, nel 2012, il 57% in più di persone rispetto all’anno precedente. Le imprese che si sono affidate ad In Job appartengono a diversi settori tra cui: la grande distribuzione (37%), l’alimentare (14%), il metalmeccanico (13%), il tessile (12%) e il commercio (11%).

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci Lavoro

L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.