In Job segna nel 2012 un +57% di persone assunte nel vicentino e apre il nuovo Career Center

Data di pubblicazione: 19 Marzo 2013
In Job nel 2012 assume il 57% di persone in più rispetto all’anno precedente e apre a Vicenza un innovativo Career Center studiato sulla logica degli uffici flessibili. In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna […]

In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna di sviluppo tecnologico e attenzione alla persona. Chiude quindi la vecchia filiale di Corso SS. Felice e Fortunato e apre l’innovativo Career Center di Vicenza in Via Ettore Gallo 6.

La nuova struttura, ispirata a concept anglosassoni già, si basa sulla logica degli uffici flessibili costituiti da un mix di open-space e spazi di lavoro riservati per bilanciare le esigenze del lavoro individuale con la necessità di interazione; gli ambienti aperti, trasparenti e flessibili consentono notevoli vantaggi tra cui la condivisione delle conoscenze, il lavoro in team, la creatività e la collaborazione. Il Career Center è dotato di moderne tecnologie wi-fi, Voip e metodologie di videoconferenza oltre che di aree accoglienza e lounge bar.

L’ambiente è costruito intorno alle persone con una struttura flessibile e attenta alle responsabilità del singolo e dei suoi risultati. L’obiettivo principale è motivare le persone che li frequentano e attirare talenti grazie ad una location dinamica, avveniristica e altamente professionale.

Le salette colloqui riservate e le sale multimediali permettono di ospitare i professionisti che desiderano rinnovare il proprio approccio culturale, incrementare il proprio valore e pianificare piani di crescita strutturati che prevedono un bilancio delle competenze iniziale, una formazione professionale avanzata e la stesura di piani di carriera condivisi.

In Job, nel 2012, ha superato complessivamente i 47 milioni di fatturato e ha trovato impiego a più di 8.000 persone segnando un più 50% nelle assunzioni nel segmento professional

Nella provincia di Vicenza In Job ha assunto, nel 2012, il 57% in più di persone rispetto all’anno precedente. Le imprese che si sono affidate ad In Job appartengono a diversi settori tra cui: la grande distribuzione (37%), l’alimentare (14%), il metalmeccanico (13%), il tessile (12%) e il commercio (11%).

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci Lavoro

Nel mese di Giugno inJob organizza, per il Comune di Maranello, un Corso di Orientamento e un Corso di Ricerca Attiva del Lavoro gratuiti, in presenza presso lo Spazio Culturale "Madonna del Corso" di via Claudia 77 a Maranello.
Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.