In Job segna nel 2012 un +57% di persone assunte nel vicentino e apre il nuovo Career Center

Data di pubblicazione: 19 Marzo 2013
In Job nel 2012 assume il 57% di persone in più rispetto all’anno precedente e apre a Vicenza un innovativo Career Center studiato sulla logica degli uffici flessibili. In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna […]

In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna di sviluppo tecnologico e attenzione alla persona. Chiude quindi la vecchia filiale di Corso SS. Felice e Fortunato e apre l’innovativo Career Center di Vicenza in Via Ettore Gallo 6.

La nuova struttura, ispirata a concept anglosassoni già, si basa sulla logica degli uffici flessibili costituiti da un mix di open-space e spazi di lavoro riservati per bilanciare le esigenze del lavoro individuale con la necessità di interazione; gli ambienti aperti, trasparenti e flessibili consentono notevoli vantaggi tra cui la condivisione delle conoscenze, il lavoro in team, la creatività e la collaborazione. Il Career Center è dotato di moderne tecnologie wi-fi, Voip e metodologie di videoconferenza oltre che di aree accoglienza e lounge bar.

L’ambiente è costruito intorno alle persone con una struttura flessibile e attenta alle responsabilità del singolo e dei suoi risultati. L’obiettivo principale è motivare le persone che li frequentano e attirare talenti grazie ad una location dinamica, avveniristica e altamente professionale.

Le salette colloqui riservate e le sale multimediali permettono di ospitare i professionisti che desiderano rinnovare il proprio approccio culturale, incrementare il proprio valore e pianificare piani di crescita strutturati che prevedono un bilancio delle competenze iniziale, una formazione professionale avanzata e la stesura di piani di carriera condivisi.

In Job, nel 2012, ha superato complessivamente i 47 milioni di fatturato e ha trovato impiego a più di 8.000 persone segnando un più 50% nelle assunzioni nel segmento professional

Nella provincia di Vicenza In Job ha assunto, nel 2012, il 57% in più di persone rispetto all’anno precedente. Le imprese che si sono affidate ad In Job appartengono a diversi settori tra cui: la grande distribuzione (37%), l’alimentare (14%), il metalmeccanico (13%), il tessile (12%) e il commercio (11%).

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci Lavoro

Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.
Il 30 e 31 Marzo inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il nostro Presidente Carlo De Paoli intervistato da L'Arena: "I vent'anni di inJob sono stati festeggiati con la firma di una joint-venture con una società statunitense di San Francisco in California, la Infotech Sourcing".
Il 23 e 24 Febbraio inJob organizza il corso di formazione da remoto "Addetto ad Attività Alimentari", finanziato Forma.Temp. Il percorso mira a fornire conoscenze relative alla conservazione degli alimenti, all’igienizzazione delle strutture/attrezzature, e in generale, a tutti gli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare.
E' una delle misure di agevolazione previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico, per sostenere il processo di trasformazione tecnologica e digitale delle imprese stimolando gli investimenti dedicati alla formazione del personale dipendente.