In Job segna nel 2012 un +57% di persone assunte nel vicentino e apre il nuovo Career Center

Data di pubblicazione: 19 Marzo 2013
In Job nel 2012 assume il 57% di persone in più rispetto all’anno precedente e apre a Vicenza un innovativo Career Center studiato sulla logica degli uffici flessibili. In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna […]

In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna di sviluppo tecnologico e attenzione alla persona. Chiude quindi la vecchia filiale di Corso SS. Felice e Fortunato e apre l’innovativo Career Center di Vicenza in Via Ettore Gallo 6.

La nuova struttura, ispirata a concept anglosassoni già, si basa sulla logica degli uffici flessibili costituiti da un mix di open-space e spazi di lavoro riservati per bilanciare le esigenze del lavoro individuale con la necessità di interazione; gli ambienti aperti, trasparenti e flessibili consentono notevoli vantaggi tra cui la condivisione delle conoscenze, il lavoro in team, la creatività e la collaborazione. Il Career Center è dotato di moderne tecnologie wi-fi, Voip e metodologie di videoconferenza oltre che di aree accoglienza e lounge bar.

L’ambiente è costruito intorno alle persone con una struttura flessibile e attenta alle responsabilità del singolo e dei suoi risultati. L’obiettivo principale è motivare le persone che li frequentano e attirare talenti grazie ad una location dinamica, avveniristica e altamente professionale.

Le salette colloqui riservate e le sale multimediali permettono di ospitare i professionisti che desiderano rinnovare il proprio approccio culturale, incrementare il proprio valore e pianificare piani di crescita strutturati che prevedono un bilancio delle competenze iniziale, una formazione professionale avanzata e la stesura di piani di carriera condivisi.

In Job, nel 2012, ha superato complessivamente i 47 milioni di fatturato e ha trovato impiego a più di 8.000 persone segnando un più 50% nelle assunzioni nel segmento professional

Nella provincia di Vicenza In Job ha assunto, nel 2012, il 57% in più di persone rispetto all’anno precedente. Le imprese che si sono affidate ad In Job appartengono a diversi settori tra cui: la grande distribuzione (37%), l’alimentare (14%), il metalmeccanico (13%), il tessile (12%) e il commercio (11%).

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci Lavoro

La situazione si è rovesciata: le imprese cercano ma non si fa avanti nessuno. E la crescita della produzione ora è a rischio. Il presidente di inJob Carlo De Paoli parla di "Contratti poco appetibili a causa dell'incertezza".
Un Gruppo multi-brand unico nel panorama italiano e un investimento destinato a cambiare il mercato del lavoro: si tratta di W Group, l’ultima importante tappa di un percorso strategico di grande ambizione.
Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia e dalle conseguenti restrizioni e limitazioni, l’occupazione veneta nei primi due trimestri del 2021 ha registrato dati positivi come l’incremento di nuovi posti di lavoro (+7%) rispetto allo stesso periodo del 2019, per un totale di 52.300 nuove assunzioni.
Il 23 e 24 novembre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Lettura del Disegno Meccanico", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere correttamente i disegni meccanici, complessivamente e nei particolari progettuali.
Il 26 e 27 ottobre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il 28 e 29 Settembre inJob organizza il Corso gratuito di Addetto al Montaggio Meccanico, finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di montaggio di particolari meccanici ed elementi non complessi a
Le due società uniscono le rispettive specializzazioni di ricerca, selezione e offerta