In Job: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016/2018. Entrano due consiglieri indipendenti, Marina Salamon e Andrea Pagliara.

Data di pubblicazione: 16 Giugno 2016
L’Assemblea degli Azionisti ha riconfermato Carlo De Paoli, Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO del Gruppo e Paolo Sartori, Consigliere delegato della Casa Vinicola Sartori. Sono stati, inoltre, nominati tre nuovi consiglieri: Andrea Pernigo, Consigliere delegato di Just Italia, Marina Salamon, Presidente di Doxa e Andrea Pagliara, Director e Membro del C.d.A. di Palladio Corporate Finance.

La scelta di aumentare i membri del C.d.A. con l’inserimento di due consiglieri indipendenti è motivata dall’ambiziosa mission di In Job di proseguire con il progetto di espansione all’estero e di intraprendere il percorso per diventare una Public Company.
In Job è infatti una delle 6 aziende Venete entrate nel programma Elite di Borsa Italiana, una piattaforma unica di servizi integrati che mette a disposizione le competenze industriali, finanziarie ed organizzative per vincere la sfida della crescita nei mercati internazionali.

Marina Salamon, nota imprenditrice, ha fondato Altana, tra le maggiori aziende europee di abbigliamento per bambini, è Presidente di Doxa e ha dato vita ad un importante gruppo di società che si occupano di insights, marketing e comunicazione digitale, controllate dalla holding Alchimia. E’ Vice Presidente di IllyCaffè.

Andrea Pagliara, una laurea alla Bocconi e una consolidata esperienza in operazioni di Merger & Acquisition e di Corporate Finance, già consigliere indipendente in altre società di eccellenza, contribuirà nelle scelte che il gruppo vorrà compiere sia in tema di acquisizioni che di accesso al mercato dei capitali.

Carlo De Paoli: “l’arricchimento di professionalità indipendenti con un know-how internazionale ed esperienza nei mercati finanziari e tecnologici sono strategiche per lo sviluppo del nostro Gruppo che punta ad un significativo salto di qualità nel prossimo triennio”.

Nel mese di Giugno inJob organizza, per il Comune di Maranello, un Corso di Orientamento e un Corso di Ricerca Attiva del Lavoro gratuiti, in presenza presso lo Spazio Culturale "Madonna del Corso" di via Claudia 77 a Maranello.
Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.