In Job: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016/2018. Entrano due consiglieri indipendenti, Marina Salamon e Andrea Pagliara.

Data di pubblicazione: 16 Giugno 2016
L’Assemblea degli Azionisti ha riconfermato Carlo De Paoli, Presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO del Gruppo e Paolo Sartori, Consigliere delegato della Casa Vinicola Sartori. Sono stati, inoltre, nominati tre nuovi consiglieri: Andrea Pernigo, Consigliere delegato di Just Italia, Marina Salamon, Presidente di Doxa e Andrea Pagliara, Director e Membro del C.d.A. di Palladio Corporate Finance.

La scelta di aumentare i membri del C.d.A. con l’inserimento di due consiglieri indipendenti è motivata dall’ambiziosa mission di In Job di proseguire con il progetto di espansione all’estero e di intraprendere il percorso per diventare una Public Company.
In Job è infatti una delle 6 aziende Venete entrate nel programma Elite di Borsa Italiana, una piattaforma unica di servizi integrati che mette a disposizione le competenze industriali, finanziarie ed organizzative per vincere la sfida della crescita nei mercati internazionali.

Marina Salamon, nota imprenditrice, ha fondato Altana, tra le maggiori aziende europee di abbigliamento per bambini, è Presidente di Doxa e ha dato vita ad un importante gruppo di società che si occupano di insights, marketing e comunicazione digitale, controllate dalla holding Alchimia. E’ Vice Presidente di IllyCaffè.

Andrea Pagliara, una laurea alla Bocconi e una consolidata esperienza in operazioni di Merger & Acquisition e di Corporate Finance, già consigliere indipendente in altre società di eccellenza, contribuirà nelle scelte che il gruppo vorrà compiere sia in tema di acquisizioni che di accesso al mercato dei capitali.

Carlo De Paoli: “l’arricchimento di professionalità indipendenti con un know-how internazionale ed esperienza nei mercati finanziari e tecnologici sono strategiche per lo sviluppo del nostro Gruppo che punta ad un significativo salto di qualità nel prossimo triennio”.

Il 23 e 24 novembre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Lettura del Disegno Meccanico", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere correttamente i disegni meccanici, complessivamente e nei particolari progettuali.
Il 26 e 27 ottobre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il 28 e 29 Settembre inJob organizza il Corso gratuito di Addetto al Montaggio Meccanico, finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di montaggio di particolari meccanici ed elementi non complessi a
Le due società uniscono le rispettive specializzazioni di ricerca, selezione e offerta