In Job è stato il set del nuovo videoclip di Timothy Cavicchini “Fondamentalmente”

Data di pubblicazione: 29 Luglio 2014
Timothy Cavicchini, cantante dell'etichetta Universal, tra i finalisti – categoria Giovani – del Coca Cola Summer Festival e secondo classificato a The Voice della scorsa edizione, ha scelto il Career Center In Job di Verona per le riprese del suo nuovo videoclip "Fondamentalmente". Il team In Job e gli ambienti di design e all'avanguardia sono […]

Il team In Job e gli ambienti di design e all'avanguardia sono stati il set ideale per un momento all'insegna di ironia, sorrisi e divertimento.

Una giornata fuori dalle regole!

In bocca al lupo Timothy!

Guardate il videoclip "Fondamentalmente"

L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.