In Job è stato il set del nuovo videoclip di Timothy Cavicchini “Fondamentalmente”

Data di pubblicazione: 29 Luglio 2014
Timothy Cavicchini, cantante dell'etichetta Universal, tra i finalisti – categoria Giovani – del Coca Cola Summer Festival e secondo classificato a The Voice della scorsa edizione, ha scelto il Career Center In Job di Verona per le riprese del suo nuovo videoclip "Fondamentalmente". Il team In Job e gli ambienti di design e all'avanguardia sono […]

Il team In Job e gli ambienti di design e all'avanguardia sono stati il set ideale per un momento all'insegna di ironia, sorrisi e divertimento.

Una giornata fuori dalle regole!

In bocca al lupo Timothy!

Guardate il videoclip "Fondamentalmente"

Il 23 e 24 novembre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Lettura del Disegno Meccanico", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere correttamente i disegni meccanici, complessivamente e nei particolari progettuali.
Il 26 e 27 ottobre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il 28 e 29 Settembre inJob organizza il Corso gratuito di Addetto al Montaggio Meccanico, finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di montaggio di particolari meccanici ed elementi non complessi a
Le due società uniscono le rispettive specializzazioni di ricerca, selezione e offerta