In Job è nella Top Ten delle migliori aziende italiane dove lavorare

Data di pubblicazione: 17 Dicembre 2012
Verona, 17 Dicembre 2012. In Job entra nella top ten delle migliori imprese in cui lavorare. Il Great Place to Work Institute ogni anno decreta, in 46 Paesi, la classifica delle migliori aziende in cui lavorare. L’idea di base è semplice: un ambiente di lavoro nel quale i collaboratori sono gratificati, in cui si sentono […]

Verona, 17 Dicembre 2012. In Job entra nella top ten delle migliori imprese in cui lavorare. Il Great Place to Work Institute ogni anno decreta, in 46 Paesi, la classifica delle migliori aziende in cui lavorare. L’idea di base è semplice: un ambiente di lavoro nel quale i collaboratori sono gratificati, in cui si sentono a proprio agio e che bilancia le esigenze di business con quelle individuali, è anche un ambiente vincente che riesce ad affrontare le sfide del mercato.

Carlo De Paoli, Presidente In Job: "è il primo anno che partecipiamo a questo concorso, che ha esaminato 98 aziende in tutta Italia, e per noi la 10° posizione rappresenta già una vittoria: è un riconoscimento prestigioso e inaspettato. Questo traguardo è un punto di partenza per continuare, nell’ottica del miglioramento continuo, a puntare all’eccellenza."

Il Great Place to Work Institute ha catapultato In Job nella top ten in quanto quello che percepisce di speciale di In Job è che non si ferma mai. Ricca di stimoli continui con una visione di lungo periodo, orientata agli investimenti con un interesse particolare per le persone che la compongono. De Paoli ricorda: "Siamo un’azienda estremamente dinamica che negli anni è riuscita a fare del gioco di squadra il vero punto di forza. Cerco di scegliere le persone giuste e, mettendole in condizione di dare il massimo, l’azienda riesce ad avere una marcia in più. I miei dipendenti devono avere davanti un percorso di crescita per raggiungere la realizzazione professionale e personale. Ogni singolo giorno respiriamo l’orgoglio di essere In Job!"

Ambiente di lavoro Opportunità di Lavoro

L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.