In Job acquisisce “The Employment Line” e sbarca in USA

Data di pubblicazione: 31 Maggio 2013
In Job, primario gruppo veronese che opera nel settore delle risorse umane dal 2001, ha acquisito "The Employment Line", una boutique agency con sede a Manhattan che serve l'area metropolitana di New York, New Jersey, Long Island e Connecticut attiva dal 1995. Advisor dell'operazione, l'investment bank italiana Intermonte Group di New York. "Siamo particolarmente soddisfatti […]

"Siamo particolarmente soddisfatti di questa acquisizione" afferma Carlo De Paoli, fondatore e Presidente di In Job, "in questa società abbiamo riconosciuto gli stessi valori che ci rappresentano e, grazie al giusto mix tra le due esperienze, siamo adesso in grado di garantire un servizio di alta qualità nella ricerca, gestione e formazione di professionals ai nostri clienti presenti sul territorio americano e alle imprese italiane che intendono sviluppare le loro attività negli Stati Uniti. I prossimi obiettivi di sviluppo sono un'ulteriore espansione sul mercato statunitense e il potenziamento della struttura cinese a Shanghai, con un investimento complessivo di due milioni di euro entro il 2014".

L'acquisizione rientra nel processo di internazionalizzazione già avviato da In Job nel 2012 con la joint-venture tra In Job e IC&Partners, gruppo italiano di professionisti presente in Europa centro orientale, Russia, Cina e Brasile, e con la recente apertura di due nuove sedi a Varsavia e a Mosca.

Il management di In Job Overseas è costituito da professionisti italiani con una consolidata esperienza nel paese di destinazione. Ciò garantisce un giusto equilibrio tra conoscenza del mercato locale e cultura imprenditoriale italiana che, oggi più che mai, ha l'esigenza di esprimersi a livello globale.

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci di Lavoro New York Cerca Lavoro

Il 23 e 24 novembre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Lettura del Disegno Meccanico", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere correttamente i disegni meccanici, complessivamente e nei particolari progettuali.
Il 26 e 27 ottobre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il 28 e 29 Settembre inJob organizza il Corso gratuito di Addetto al Montaggio Meccanico, finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di montaggio di particolari meccanici ed elementi non complessi a
Le due società uniscono le rispettive specializzazioni di ricerca, selezione e offerta