In Job acquisisce “The Employment Line” e sbarca in USA

Data di pubblicazione: 31 Maggio 2013
In Job, primario gruppo veronese che opera nel settore delle risorse umane dal 2001, ha acquisito "The Employment Line", una boutique agency con sede a Manhattan che serve l'area metropolitana di New York, New Jersey, Long Island e Connecticut attiva dal 1995. Advisor dell'operazione, l'investment bank italiana Intermonte Group di New York. "Siamo particolarmente soddisfatti […]

"Siamo particolarmente soddisfatti di questa acquisizione" afferma Carlo De Paoli, fondatore e Presidente di In Job, "in questa società abbiamo riconosciuto gli stessi valori che ci rappresentano e, grazie al giusto mix tra le due esperienze, siamo adesso in grado di garantire un servizio di alta qualità nella ricerca, gestione e formazione di professionals ai nostri clienti presenti sul territorio americano e alle imprese italiane che intendono sviluppare le loro attività negli Stati Uniti. I prossimi obiettivi di sviluppo sono un'ulteriore espansione sul mercato statunitense e il potenziamento della struttura cinese a Shanghai, con un investimento complessivo di due milioni di euro entro il 2014".

L'acquisizione rientra nel processo di internazionalizzazione già avviato da In Job nel 2012 con la joint-venture tra In Job e IC&Partners, gruppo italiano di professionisti presente in Europa centro orientale, Russia, Cina e Brasile, e con la recente apertura di due nuove sedi a Varsavia e a Mosca.

Il management di In Job Overseas è costituito da professionisti italiani con una consolidata esperienza nel paese di destinazione. Ciò garantisce un giusto equilibrio tra conoscenza del mercato locale e cultura imprenditoriale italiana che, oggi più che mai, ha l'esigenza di esprimersi a livello globale.

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci di Lavoro New York Cerca Lavoro

L'impatto della pandemia ha accellerato il lavoro da remoto in Italia. Telelavoro, lavoro agile, smartworking. Ecco i termini che la fanno da padrone da marzo 2020. Ma cosa ne pensa il Presidente inJob Carlo De Paoli? Scopriamolo insieme.
Sono passati quasi 20 anni da quando ho fondato inJob. Non c’erano i social e la Z-Generation, quella dei nativi digitali, aveva 5 anni.
Il 3 e 4 Dicembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato ad acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione sia delle scorte stesse, il secondo punta ad acquisire le competenze fondamentali relative alla gestione organizzativa dell’attività
Il 10 e 11 Novembre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo mira alla conoscenza dei processiproduttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità, il secondo a sviluppare le tecniche di comunicazione e di psicologia di vendita.
Il 6 e 7 Ottobre inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato all'importanza di comprendere correttamente i disegni meccanici, il secondo alla conservazione degli alimenti e agli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare. Di seguito i programmi.
Il 4 e 5 Agosto inJob organizza 2 corsi di formazione da remoto finanziati Forma.Temp. Il primo dedicato a tutti gli aspetti inerenti alla materia "igiene alimentare", il secondo alla gestione e al monitoraggio dei controlli qualità. Di seguito i programmi.