In Job acquisisce “The Employment Line” e sbarca in USA

Data di pubblicazione: 31 Maggio 2013
In Job, primario gruppo veronese che opera nel settore delle risorse umane dal 2001, ha acquisito "The Employment Line", una boutique agency con sede a Manhattan che serve l'area metropolitana di New York, New Jersey, Long Island e Connecticut attiva dal 1995. Advisor dell'operazione, l'investment bank italiana Intermonte Group di New York. "Siamo particolarmente soddisfatti […]

"Siamo particolarmente soddisfatti di questa acquisizione" afferma Carlo De Paoli, fondatore e Presidente di In Job, "in questa società abbiamo riconosciuto gli stessi valori che ci rappresentano e, grazie al giusto mix tra le due esperienze, siamo adesso in grado di garantire un servizio di alta qualità nella ricerca, gestione e formazione di professionals ai nostri clienti presenti sul territorio americano e alle imprese italiane che intendono sviluppare le loro attività negli Stati Uniti. I prossimi obiettivi di sviluppo sono un'ulteriore espansione sul mercato statunitense e il potenziamento della struttura cinese a Shanghai, con un investimento complessivo di due milioni di euro entro il 2014".

L'acquisizione rientra nel processo di internazionalizzazione già avviato da In Job nel 2012 con la joint-venture tra In Job e IC&Partners, gruppo italiano di professionisti presente in Europa centro orientale, Russia, Cina e Brasile, e con la recente apertura di due nuove sedi a Varsavia e a Mosca.

Il management di In Job Overseas è costituito da professionisti italiani con una consolidata esperienza nel paese di destinazione. Ciò garantisce un giusto equilibrio tra conoscenza del mercato locale e cultura imprenditoriale italiana che, oggi più che mai, ha l'esigenza di esprimersi a livello globale.

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci di Lavoro New York Cerca Lavoro

Il 25 e 26 maggio inJob organizza il corso di formazione gratuito di "Logistica di Magazzino e Gestione delle Scorte", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze sulla gestione delle scorte dei magazzini per migliorare l’efficienza sia della gestione del magazzino sia
Il 27 e 28 aprile inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto al picking e al confezionamento", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenze circa il significato e l’importanza dell’attività di picking in rapporto ai costi che presenta alle aziende; inoltre
AppLavoro, il portale del mondo del lavoro più innovativo d'Italia che personalizza la ricerca con recensioni e videopresentazioni, ha selezionato inJob come migliore agenzia per il lavoro di Trento. Leggi l'intervista ai nostri colleghi del Triveneto Michele Meneghinello e Andrea Menestrina.
Il 30 e 31 Marzo inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il nostro Presidente Carlo De Paoli intervistato da L'Arena: "I vent'anni di inJob sono stati festeggiati con la firma di una joint-venture con una società statunitense di San Francisco in California, la Infotech Sourcing".
Il 23 e 24 Febbraio inJob organizza il corso di formazione da remoto "Addetto ad Attività Alimentari", finanziato Forma.Temp. Il percorso mira a fornire conoscenze relative alla conservazione degli alimenti, all’igienizzazione delle strutture/attrezzature, e in generale, a tutti gli aspetti inerenti alla materia igiene alimentare.
E' una delle misure di agevolazione previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico, per sostenere il processo di trasformazione tecnologica e digitale delle imprese stimolando gli investimenti dedicati alla formazione del personale dipendente.