Carlo De Paoli – Il coraggio di sognare, svegliarsi e agire

Data di pubblicazione: 6 Giugno 2014
Se nella vita vuoi fare la differenza e conquistare la tua libertà, ascolta Carlo De Paoli mentre ci racconta il suo viaggio per diventare un imprenditore indipendente e di successo. Ascolta l'intervista Parliamo di: Inseguire i propri sogni, ma da svegli. Cos'è il "passo del camoscio" e come affrontarlo. Un genio è un pazzo che […]

Ascolta l'intervista

Parliamo di:

• Inseguire i propri sogni, ma da svegli.
  • Cos'è il "passo del camoscio" e come affrontarlo.
  • Un genio è un pazzo che ottiene dei risultati.
  • La prima domanda è "c'è un mercato per quest'idea?"
  • Viviamo in un mondo con un eccesso di offerta per cui è fondamentale sviluppare una proposta di valore, che viene riconosciuta e garantisce un premio di prezzo.

La situazione si è rovesciata: le imprese cercano ma non si fa avanti nessuno. E la crescita della produzione ora è a rischio. Il presidente di inJob Carlo De Paoli parla di "Contratti poco appetibili a causa dell'incertezza".
Un Gruppo multi-brand unico nel panorama italiano e un investimento destinato a cambiare il mercato del lavoro: si tratta di W Group, l’ultima importante tappa di un percorso strategico di grande ambizione.
Nonostante le difficoltà causate dalla pandemia e dalle conseguenti restrizioni e limitazioni, l’occupazione veneta nei primi due trimestri del 2021 ha registrato dati positivi come l’incremento di nuovi posti di lavoro (+7%) rispetto allo stesso periodo del 2019, per un totale di 52.300 nuove assunzioni.
Il 23 e 24 novembre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Lettura del Disegno Meccanico", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di fornire gli strumenti per comprendere correttamente i disegni meccanici, complessivamente e nei particolari progettuali.
Il 26 e 27 ottobre inJob organizza il corso di formazione gratuito "Addetto Qualità nei Processi Produttivi", finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di far acquisire conoscenza dei processi produttivi aziendali, della gestione e del monitoraggio dei controlli qualità. Si affronteranno aspetti: legislativi, sociali, economici,
Il 28 e 29 Settembre inJob organizza il Corso gratuito di Addetto al Montaggio Meccanico, finanziato Forma.Temp. Il percorso si svolgerà da remoto e ha l'obiettivo di introdurre i corsisti alle nozioni di base necessarie ad applicare le corrette procedure di montaggio di particolari meccanici ed elementi non complessi a
Le due società uniscono le rispettive specializzazioni di ricerca, selezione e offerta