Logo header

In Job segna nel 2012 un +57% di persone assunte nel vicentino e apre il nuovo Career Center

19 marzo 2013

Posizioni di lavoro aperte per:

Construction & Furniture
Buccinasco
Data di pubblicazione: 02/12/2016
In Job S.p.A.- Career Center di Milano seleziona PROGETTISTA ELETTRONICO   Mansioni Prog...
Machinery
Carrara
Data di pubblicazione: 02/12/2016
In Job S.p.A.- Career Center di Milano seleziona un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE Mansioni ...
Vedi tutti
Data di pubblicazione: 19 marzo 2013

In Job nel 2012 assume il 57% di persone in più rispetto all’anno precedente e apre a Vicenza un innovativo Career Center studiato sulla logica degli uffici flessibili.

In Job, che recentemente ha rinnovato il suo brand scegliendo la firma come sinonimo di garanzia e autenticità, continua con la rivoluzione del luogo di lavoro all’insegna di sviluppo tecnologico e attenzione alla persona. Chiude quindi la vecchia filiale di Corso SS. Felice e Fortunato e apre l’innovativo Career Center di Vicenza in Via Ettore Gallo 6.

La nuova struttura, ispirata a concept anglosassoni già, si basa sulla logica degli uffici flessibili costituiti da un mix di open-space e spazi di lavoro riservati per bilanciare le esigenze del lavoro individuale con la necessità di interazione; gli ambienti aperti, trasparenti e flessibili consentono notevoli vantaggi tra cui la condivisione delle conoscenze, il lavoro in team, la creatività e la collaborazione. Il Career Center è dotato di moderne tecnologie wi-fi, Voip e metodologie di videoconferenza oltre che di aree accoglienza e lounge bar.

L’ambiente è costruito intorno alle persone con una struttura flessibile e attenta alle responsabilità del singolo e dei suoi risultati. L’obiettivo principale è motivare le persone che li frequentano e attirare talenti grazie ad una location dinamica, avveniristica e altamente professionale.

Le salette colloqui riservate e le sale multimediali permettono di ospitare i professionisti che desiderano rinnovare il proprio approccio culturale, incrementare il proprio valore e pianificare piani di crescita strutturati che prevedono un bilancio delle competenze iniziale, una formazione professionale avanzata e la stesura di piani di carriera condivisi.

In Job, nel 2012, ha superato complessivamente i 47 milioni di fatturato e ha trovato impiego a più di 8.000 persone segnando un più 50% nelle assunzioni nel segmento professional; quest’ultimo dato dimostra quanto le aziende abbiano la necessità di profili skillati che possano portare valore aggiunto al proprio business.

Nella provincia di Vicenza In Job ha assunto, nel 2012, il 57% in più di persone rispetto all’anno precedente. Le imprese che si sono affidate ad In Job appartengono a diversi settori tra cui: la grande distribuzione (37%), l’alimentare (14%), il metalmeccanico (13%), il tessile (12%) e il commercio (11%).

Federica Beretta - PR & Marketing (federica.beretta@injob.com - T 045 82.87.635 - Skype f.beretta_injob)

Annunci Lavoro

Affidaci la selezione dei tuoi talenti per la tua azienda

Un network di 65.000 professionisti: i nostri HR Consultant troveranno le risorse più adatte alla tua azienda per raggiungere successi reali.