Logo header

In Job: Joint-venture in Cina – Firmata partnership con la shanghainese EasyJob

12 giugno 2014

Posizioni di lavoro aperte per:

Machinery
Brusaporto
Data di pubblicazione: 05/12/2016
In Job S.p.A.- Career Center di Bergamo seleziona OPERAIO GENERICO per azienda multinaziona...
Machinery
Affi
Data di pubblicazione: 05/12/2016
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona OPERATORE MACCHINE CNC per azienda operan...
Vedi tutti
Data di pubblicazione: 12 giugno 2014

In Job, società veronese attiva dal 2001 nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato, presente con propri uffici in Europa, Russia e Stati Uniti, sbarca in Cina grazie all’accordo siglato con un importante player di settore operativo nell’area di Shanghai, Pechino, Shenyang e Xiamen.

Carlo De Paoli, Presidente del Gruppo In Job: “Siamo riusciti ad individuare il partner che fa per noi e siamo quindi in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti italiani presenti in Cina, ma anche a coloro che stanno pianificando di espandersi in Asia Pacific. L'ingresso di aziende straniere nell’ambito delle risorse umane in Cina è infatti vincolato dalla creazione di una joint-venture con un socio locale.

EasyJob è una società fondata da professionisti cinesi a Shanghai nel 1999 che individua profili di medio-alto livello e vanta un alto numero di clienti cinesi ed internazionali in diversi settori merceologici. La firma di questo accordo permette a In Job di svolgere le proprie attività di talent search direttamente con il proprio team italiano, presente a Shanghai, e perfettamente integrato con la struttura cinese di EasyJob.

Da quindici anni In Job opera nell’ambito delle risorse umane e, oggi, è impegnata nei servizi di internazionalizzazione per le piccole medie imprese nella creazione di un network di professionisti globali in grado di sviluppare nuovi modelli di business worldwide. Nel 2013 il Gruppo In Job ha realizzato un fatturato di 50 milioni di euro avviando al lavoro oltre 7.000 persone, il piano di espansione globale prevede l’apertura di nuove sedi in Germania, Gran Bretagna e Turchia entro il prossimo anno.

Affidaci la selezione dei tuoi talenti per la tua azienda

Un network di 65.000 professionisti: i nostri HR Consultant troveranno le risorse più adatte alla tua azienda per raggiungere successi reali.