Logo header

In Job forma i futuri international office manager

21 febbraio 2014

Posizioni di lavoro aperte per:

Construction & Furniture
Vicenza
Data di pubblicazione: 07/12/2016
In Job spa - Career Center di Vicenza seleziona TECNICO INSTALLATORE AUTOMATISMI PER CANCELLI ...
Machinery
Brescia
Data di pubblicazione: 07/12/2016
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per azienda op...
Vedi tutti
Data di pubblicazione: 21 febbraio 2014
Ad Aprile il via del progetto "Global Professionals": opportunità di carriera internazionale per giovani neo-laureati.

In Job, agenzia di recruiting internazionale, avvierà un percorso di formazione e lavoro con l'obiettivo di formare i futuri Office Manager delle proprie sedi estere in Europa, Russia, America e Asia al fine di rafforzare i piani di espansione worldwide.

Il progetto mira ad identificare i migliori talenti, di tutte le nazionalità, con le attitudini più adatte per partecipare ad un programma intensivo di potenziamento delle conoscenze e delle competenze necessarie ad affrontare la sfida di un mercato del lavoro sempre più globale.

Il percorso, destinato a giovani laureati in discipline economiche e umanistiche, prevede un periodo di stage di 6 mesi in Italia e all'estero, con interventi formativi specifici tenuti da docenti qualificati.

I requisiti richiesti sono la conoscenza fluente della lingua inglese, un’esperienza all'estero di almeno 6 mesi, la conoscenza di almeno una seconda lingua e la disponibilità al trasferimento.

Al termine del tirocinio, ai migliori partecipanti, sarà offerta l'opportunità di entrare a far parte del management team di In Job Overseas.

Carlo De Paoli, Presidente In Job: "Diamo l’opportunità a giovani neo-laureati che intendono investire sulla propria carriera di entrare a far parte di un progetto, per noi strategico, che punta a creare il nostro futuro management internazionale. Questi giovani avranno l’occasione di vivere un’esperienza unica in un’azienda globale, dinamica e multiculturale".

Affidaci la selezione dei tuoi talenti per la tua azienda

Un network di 65.000 professionisti: i nostri HR Consultant troveranno le risorse più adatte alla tua azienda per raggiungere successi reali.