Logo header

In Job acquisisce "The Employment Line" e sbarca in USA

31 maggio 2013

Posizioni di lavoro aperte per:

Professional Services
Verona
Data di pubblicazione: 09/12/2016
In Job S.p.A – Career center di Verona seleziona IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO  pe...
Retail
Brescia
Data di pubblicazione: 09/12/2016
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIA per azie...
Vedi tutti
Data di pubblicazione: 31 maggio 2013

In Job, primario gruppo veronese che opera nel settore delle risorse umane dal 2001, ha acquisito "The Employment Line", una boutique agency con sede a Manhattan che serve l'area metropolitana di New York, New Jersey, Long Island e Connecticut attiva dal 1995.

Advisor dell'operazione, l'investment bank italiana Intermonte Group di New York.

"Siamo particolarmente soddisfatti di questa acquisizione" afferma Carlo De Paoli, fondatore e Presidente di In Job, "in questa società abbiamo riconosciuto gli stessi valori che ci rappresentano e, grazie al giusto mix tra le due esperienze, siamo adesso in grado di garantire un servizio di alta qualità nella ricerca, gestione e formazione di professionals ai nostri clienti presenti sul territorio americano e alle imprese italiane che intendono sviluppare le loro attività negli Stati Uniti. I prossimi obiettivi di sviluppo sono un'ulteriore espansione sul mercato statunitense e il potenziamento della struttura cinese a Shanghai, con un investimento complessivo di due milioni di euro entro il 2014".

L'acquisizione rientra nel processo di internazionalizzazione già avviato da In Job nel 2012 con la joint-venture tra In Job e IC&Partners, gruppo italiano di professionisti presente in Europa centro orientale, Russia, Cina e Brasile, e con la recente apertura di due nuove sedi a Varsavia e a Mosca.

Il management di In Job Overseas è costituito da professionisti italiani con una consolidata esperienza nel paese di destinazione. Ciò garantisce un giusto equilibrio tra conoscenza del mercato locale e cultura imprenditoriale italiana che, oggi più che mai, ha l'esigenza di esprimersi a livello globale.

Federica Beretta – PR & Marketing (federica.beretta@injob.com – T 045 82.87.635 – Skype f.beretta_injob)

Annunci di Lavoro New York Cerca Lavoro

Affidaci la selezione dei tuoi talenti per la tua azienda

Un network di 65.000 professionisti: i nostri HR Consultant troveranno le risorse più adatte alla tua azienda per raggiungere successi reali.